Consiglio Regionale

Micone in occasione della 26° anniversario della strage di via D'Amelio: anche in Molise una Commissione speciale e un Osservatorio regionale sul contrasto alla criminalità organizzata

categorie: 

A 26 anni dalla Strage di via D'Amelio in cui perse la vita Paolo Borsellino, presso la sede della Conferenza delle Assemblee Legislative Regionali in Roma si è riunito il primo tavolo tecnico del Coordinamento delle Commissioni e degli Osservatori sul contrasto alla Criminalità Organizzata.

I lavoratori ex GAM lamentano ritardi nell'erogazione dell'indennità di cassa integrazione, Micone interviene presso l'INPS per sbloccare la situazione

categorie: 

Nei giorni scorsi, il Presidente del Consiglio Regionale ha ricevuto alcuni lavoratori dell’ex GAM che lamentavano il mancato pagamento dell'indennità di Cassa Integrazione del mese di giugno da parte dell'Ente previdenziale.

Il Presidente Micone, comprendendo lo stato di disagio affrontato dai lavoratori e dalle loro famiglie, è intervenuto presso la sede INPS regionale per chiedere spiegazioni circa la situazione rappresentatagli.

Approvata la seconda variazione al bilancio: fondi per garantire il trasporto su gomma, per il servizio antincendi della protezione civile e per la copertura delle spese per liti e componimenti stragiudiziali

categorie: 

Si è riunito nella mattinata, presieduto dal suo Presidente, Salvatore Micone, il Consiglio regionale. Su richiesta del Presidente della I Commissione Di Lucente è stata  anticipata la discussione dell’ultimo punto iscritto all’ordine del giorno riguardante la proposta di legge di iniziativa della Giunta regionale avente a oggetto la “seconda variazione al bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2018/2020”.

L'Ufficio di Presidenza nomina Sandra Scarlatelli nuovo Segretario Generale del Consiglio

categorie: 

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale, riunitosi ieri sotto la presidenza del Presidente Salvatore Micone, ha provveduto a nominare il nuovo Segretario Generale dell’Assemblea Legislativa nella persona della dottoressa Sandra Scarlatelli, Dirigente regionale di ruolo e  responsabile del Servizio programmazione delle politiche energetiche della Regione Molise.

Il Consiglio approva all'unanimità due ordini del giorno contro l'impianto di produzione di compost di Sassinoro e la soppressione del Punto di assistenza fiscale di Larino

categorie: 

Si è riunito nel pomeriggio di oggi, sotto la presidenza del Presidente Salvatore Micone, il Consiglio Regionale.

Dopo le comunicazioni di rito del Presidente Micone, il Consiglio ha preso atto delle tre relazioni sull’attività del Co.Re.Com, redatte ai sensi della legge regionale n. 18 del 2002, relative agli anni 2014, 2015 e 2016.

Abbonamento a RSS - Consiglio Regionale

Realizzato da . Copyright 2001-2018.