Clone of comunicato n. 1 del 19 aprile 2017

Il Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Cotugno, ha presieduto nella mattinata di oggi la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari nel corso della quale si è discussa la programmazione dei lavori dell’Assemblea, con particolare riferimento ad argomenti di rilievo da porre all’attenzione dell’Aula.

Il Presidente Cotugno, con l’assenso dei Capigruppo, ha deciso di programmare due sedute dell’Assemblea:

• martedi 2 maggio, in cui è prevista la trattazione prevalente degli atti rogatori (interpellanze e interrogazioni)
  • martedi 9 maggio, nella quale, facendo seguito alla mozione votata all’unanimità dall’Assise sul sistema idrico regionale,  il Presidente della Regione riferirà sull’argomento. Successivamente il Consiglio provvederà alla nomina e all’indicazione dei componenti di Enti sub regionali e organismi di competenza.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.