FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA, PROCEDE L’ITER IN IV COMMISSIONE

Incessante l’attività della IV Commissione consiliare che, nell’ambito dell’odierna seduta, ha rielaborato, come concordato con le sigle sindacali rappresentative degli elettori molisani sottoscrittori del testo originario, la proposta di legge regionale di iniziativa popolare avente ad oggetto l’Istituzione del Fondo regionale per la non autosufficienza.

Lo schema di proposta, concordato anche con la struttura regionale Affari Sociali, nella giornata di domani, sarà nuovamente inoltrato agli uffici competenti della Regione per la definizione della scheda tecnico-finanziaria.

Presenti i Commissari Lattanzio, Totaro, Ioffredi, Parpiglia, Fusco. Presente anche il consigliere Petraroia. Assente, per motivi personali, la consigliera Patrizia Manzo.

“Tra le tante difficoltà – ha dichiarato la Presidente Lattanzio - sono stati rispettati i tempi e le modalità concordate - nella riunione tenutasi martedì 17 ottobre alla presenza del Presidente del Consiglio regionale Vincenzo Cotugno – con la delegazione dei rappresentanti sindacali CGIL SPI, FNP CISL PENSIONATI, UIL PENSIONATI”.

 

a cura della Segreteria della Presidente della IV Commissione Lattanzio

Realizzato da . Copyright 2001-2018.