IMPRENDITORIA REGIONALE. SCARABEO, UN BRAND MOLISANO APRE NUOVI PUNTI VENDITA IN ASIA. ALL’AZIENDA GELIDA VOGLIA UN PLAUSO DA TUTTO IL MOLISE.

“L’iniziativa imprenditoriale di esportare un brand molisano in Asia, non può lasciare indifferente chi vuole e deve impegnarsi perché il Molise, colga sempre e di più, le opportunità di veder crescere la propria economia uscendo fuori dai confini regionali.

Soprattutto se l’idea nasce da giovani capaci e volenterosi che vogliono promuovere un brand che è già una realtà non soltanto per il Molise dove ha la sede operativa Gelida Voglia s.r.l., ma ben avviato in tutta Italia con diversi punti vendita e produzione di gelateria, pasticceria e cioccolateria.

L’idea, appoggiata dalla Camera di Commercio italiana con sede a Hong Kong e Macau ha consentito a questi  imprenditori di realizzare un progetto ambizioso che grazie alla collaborazione e all’esperienza del brand Gelida Voglia, sarà l’inizio di un programma di ampliamento dei punti vendita in Asia e anche in Europa.

A questi coraggiosi imprenditori, deve andare il plauso di tutto il Molise, dato che i semilavorati  sono prodotti nello stabilimento di Pettoranello in provincia di Isernia.

Si può sicuramente dire che sono un esempio encomiabile di iniziativa imprenditoriale fatta di giovani capaci e volenterosi e questo è un buon viatico a che il loro impegno e la passione che li ha portati così lontano a promuovere un brand già affermato in Italia, darà i suoi frutti quanto prima”.

a cura Ufficio stampa del Consigliere Scarabeo 

Data: 
Lunedì, 4 Settembre, 2017

Realizzato da . Copyright 2001-2017.