Proposta di legge sulla sicurezza, domani conferenza stampa di presentazione

BIG.jpg

Conferenza stampa, domani 23 gennaio, alle 10.30, presso la Sala conferenze di Palazzo Moffa a Campobasso, per la presentazione della proposta di legge inerente “Interventi regionali per garantire il diritto alla sicurezza dei cittadini e supportare l’operato delle forze dell’ordine mediante sistemi tecnologicamente avanzati”.

Saranno illustrati i dettagli del provvedimento, che ha come primo firmatario il consigliere regionale di Forza Italia Nicola Cavaliere. Si tratta di un progetto innovativo che coinvolge le Amministrazioni locali, le Forze dell’ordine, ma anche la cittadinanza, in quanto sono previsti contributi e agevolazioni per l’acquisto di sistemi di sicurezza a tutela delle abitazioni private.

Gli altri firmatari della proposta sono i consiglieri Angela Fusco Perrella, Nico Romagnuolo, Salvatore Micone e Giuseppe Sabusco.