Palazzo Moffa, visita istituzionale dell’Istituto Comprensivo “G.Barone” di Baranello

Domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 9.30, presso l’Aula consiliare di Via IV Novembre, il presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, accoglierà gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola secondaria di primo grado “G.Barone” di Baranello, accompagnati dai propri insegnanti e da una rappresentanza dell’Amministrazione comunale.

All’incontro sarà presente anche il dirigente del Servizio documentazione del Consiglio, che risponderà ai quesiti che gli studenti vorranno porgli in merito al funzionamento dell’organo legislativo della Regione, all’organizzazione delle sue strutture e ai suoi compiti.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.