Conferenza dei capigruppo, definiti gli argomenti per la prossima seduta

Tornerà a riunirsi martedì prossimo, 11 febbraio 2014, alle ore 11.30, il Consiglio regionale del Molise. Lo ha stabilito il Presidente, Vincenzo Niro, dopo aver sentito la Conferenza dei capigruppo nell’incontro tenutosi alle ore 12,30 di oggi e convocata per la programmazione dei lavori dell’assemblea.

All’ordine del giorno ci saranno tutti i punti non esaminati nella seduta dello scorso 1° febbraio 2014, con l’aggiunta di due interrogazioni del consigliere Micone riguardanti il Piano integrato “Giovani Molise” e un Avviso pubblico per la presentazione delle richieste di accesso ai bonus assunzionali correlati all’assunzione dei lavoratori svantaggiati inseriti nel “Programma Azione di Sistema Welfare to work per le politiche di reimpiego nella Regione Moliser2009-2011”.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.