Servizi pubblici per l’impiego, riunione proficua presso l’Assessorato regionale al Lavoro. Soddisfatto il capogruppo del PD Totaro

BIG.jpg

Il capogruppo regionale del Partito Democratico, Francesco Totaro, esprime soddisfazione per l’esito positivo del confronto svoltosi giovedì pomeriggio presso la sede dell’Assessorato regionale al Lavoro, nell’ambito del quale è stata affrontata la vertenza riguardante gli operatori dei servizi per il lavoro dei tre Centri per l’impiego di Campobasso, Isernia e Termoli e della relativa interruzione dell’erogazione dei servizi pubblici all’impiego.

Questione sollevata alcuni giorni fa da una mozione – primo firmatario il Consigliere regionale Francesco Totaro – presentata in Consiglio regionale, attraverso la quale è stata affrontata anche la problematica relativa alla scadenza del 31 marzo prossimo della programmazione comunitaria 2007-2013 in materia di politiche attive del lavoro , cosiddetta “Masterplan”, utilmente prorogata fino al prossimo 31 dicembre 2014 sulla base di una riorganizzazione tecnico- amministrativa affidata ai dirigenti delle Provincie e della Regione intervenuti al tavolo di ieri pomeriggio, che per le vie brevi definiranno ogni adempimento necessario per assicurare la continuità del servizio a tutela dei disoccupati.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.