Conferenza dei capigruppo, seduta monotematica il prossimo 2 aprile. Il 9 e 10 aprile esame del Bilancio

BIG.jpg

Per consentire l’inizio dell’iter necessario all’approvazione del Bilancio 2014, da domani, 21 marzo 2014, saranno sospese tutte le attività delle Commissioni consiliari, ad eccezione di quella che si dovrà occupare dell’apposita sessione dei documenti contabili. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio, Vincenzo Niro, nel corso dei lavori della Conferenza dei capigruppo riunitasi nella tarda mattinata di oggi per la programmazione dei lavori dell’Assemblea. Presenti i consiglieri Ciocca, Di Nunzio, Manzo, Monaco, Sabusco, Parpiglia, Iorio, Cavaliere, Totaro, Di Pietro, Lattanzio e Ioffredi.

L’ Assemblea tornerà a riunirsi mercoledì 2 aprile 2014, alle ore 10.30, per una seduta monotematica, con il dibattito sui “Documenti delle Regioni sulla bozza di riforme costituzionali prodotta dal Governo”. La bozza di riforma varata dal Governo, all’esame della Conferenza Stato-Regioni e della Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative, è stata consegnata ai capigruppo dallo stesso presidente Niro.

Mercoledì 9 e giovedì 10 aprile, sempre alle ore 10.30, il Consiglio si riunirà, invece, per l’esame del Bilancio.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.