Incarico Mons. Bregantini, Niro: una testimonianza di grande attenzione verso il nostro territorio

«E’ una grande emozione apprendere la scelta di Papa Francesco di affidare al nostro vescovo, Monsignor GianCarlo Maria Bregantini, la stesura dei testi delle meditazioni per la Via Crucis del Venerdì Santo al Colosseo. Tale incarico è una testimonianza dell’attenzione che il Santo Padre rivolge alla nostra terra e all’operato di Monsignor Bregantini, sempre partecipe della realtà sociale e dei problemi legati al lavoro, alla giustizia e alla pace del proprio tempo.

Attraverso le sue parole tutto il Molise prenderà parte, con un forte sentire, al giorno della Passione. Nell’occasione, pertanto, affidiamo a Mons. Bregantini il desiderio di avere al più presto il Pontefice nella nostra regione».

E’ quanto ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, a margine del prestigioso compito affidato a Monsignor Bregantini da Papa Francesco.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.