Presidi Pubblica sicurezza, scongiurata la chiusura

BIG.jpg

«Apprendiamo con soddisfazione la notizia secondo la quale le tre sedi periferiche di Pubblica sicurezza presenti sul territorio molisano per le quali era stata paventata la chiusura, dalla Polfer di Campobasso, alla Polstrada di Larino e alla Polpost di Isernia, sono per ora salve».

Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale del Molise, Cristiano Di Pietro, che sottolinea come il risultato sia stato reso possibile «grazie alla sinergia di forze messe in campo a livello regionale e nazionale, sia dalle istituzioni che dalle rappresentanze sindacali».

«È questo il segno - evidenzia Di Pietro - che quando si va, tutti insieme, in un'unica direzione, i risultati non tardano ad arrivare».

«Scongiurato il pericolo di chiusura dei presidi interessati, occorre però, mantenere sempre alta l’attenzione per evitare che, in tempi di spending review e tagli, il Molise possa essere interessato da altri provvedimenti che vadano ad incidere sulla sicurezza dei cittadini», chiosa il vicepresidente.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.