Vittoria Campobasso Coppa Italia Dilettanti, le felicitazioni del presidente Niro

BIG.jpg

«E’ un risultato di grande prestigio, non solo per la città di Campobasso, ma per tutto il Molise, quello conseguito dalla squadra di calcio del capoluogo di regione, che ha conquistato l’ambito trofeo della Coppa Italia Dilettanti. Un traguardo fortemente voluto e inseguito con la tenacia tipica della gente molisana.

I colori rossoblu tornano a sventolare forte, premiando una dirigenza che con caparbietà ha creduto e sta portando avanti il discorso calcio a Campobasso, una squadra che non si arrende mai e che ha saputo brillantemente porsi all’attenzione generale per i suoi continui successi, una tifoseria straordinaria che si fa sempre segnalare come il giocatore in più per la squadra ottimamente guidata dal tecnico Farina.

A queste tre eccezionali componenti sento forte il desiderio di esternare le mie più vive espressioni di felicitazioni e rallegramenti per un obiettivo che certamente rappresenterà il trampolino di lancio per ulteriori, prossimi trionfi. Grazie di cuore per aver scritto una pagina di sport stupenda, con l’augurio che possa essere solo la prima di una lunga serie e che possa rigenerare gli antichi entusiasmi».

Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, al termine dei lavori consiliari e dopo aver appreso la notizia dell’affermazione dei “lupi” a Firenze nella finale della Coppa Italia Dilettanti.

categorie: 

Realizzato da . Copyright 2001-2017.