Premio nazionale “Scuola, Creatività e Innovazione”, vittoria dei ragazzi dell’Istituto “Tiberio” di Termoli. Le felicitazioni del vicepresidente Monaco

BIG.jpg

«In un contesto storico-economico come quello che stiamo vivendo, dove le parole crisi, paura, insicurezza, disoccupazione e mancanza di lavoro sono all’ordine del giorno, constatare che il talento non si lascia sconfiggere dalla incertezza del momento mi rende fiero e orgoglioso di essere molisano».

E’ il commento del vicepresidente del consiglio regionale, Filippo Monaco, alla notizia del premio nazionale “Scuola, Creatività e Innovazione”, organizzato da Unioncamere e vinto dai ragazzi dell’Istituto tecnico nautico e per geometri (indirizzo costruzioni, ambiente e territorio) “U. Tiberio” di Termoli. «Un grande plauso va dunque all’impegno dei ragazzi del Tiberio e al loro progetto innovativo – ha aggiunto il vicepresidente - nonché al professore Antonio Brunetti, che ha coordinato il lavoro, e al tutor Giancarlo Moscufo. A questi ragazzi e a tutti i giovani molisani dico: non arrendetevi mai, perché è solo con il vostro impegno e le vostre idee che questa società potrà cambiare passo; è grazie al vostro talento che il nostro Paese e la nostra regione possono diventare posti migliori».

«Per questo – ha concluso Monaco - come diceva il geniale Steve Jobs, non smettete di seguire le vostre passioni, i vostri interessi ed i vostri sogni. Siate affamati, siate folli».

Realizzato da . Copyright 2001-2017.