Conferenza dei capigruppo, il Consiglio tornerà a riunirsi il prossimo 29 aprile

BIG.jpg

Tornerà a riunirsi martedì prossimo, 29 aprile 2014, alle ore 10.30, il Consiglio regionale del Molise. Lo stabilito il presidente Vincenzo Niro unitamente alla Conferenza dei capigruppo, riunitasi nella tarda mattinata di oggi, su convocazione dello stesso presidente, per la programmazione dei lavori assembleari.

Le comunicazioni del presidente Niro hanno riguardato la pubblicazione del nuovo Statuto sul Bollettino Ufficiale della Regione dello scorso 18 aprile, una richiesta di seduta monotematica sullo Zuccherificio, una nota fatta pervenire dagli ex consiglieri regionali per conoscere quali criteri siano stati adottati per il provvedimento votato nella finanziaria sui vitalizi (riduzione dal 1° maggio e fino al 31 dicembre 2014, del 10 per cento sull’importo mensile di quelli complessivi fino a tremila euro e del 20 per cento per la parte eccedente tale cifra).

Si è stabilito che i primi due punti all’ordine del giorno della seduta saranno la convalida del consigliere Iorio e la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti, che avverrà mediante estrazione, come previsto dalle ultime disposizioni di legge.

A seguire, una proposta di legge sul riordino del sistema regionale integrato degli interventi e servizi sociali e gli argomenti residui delle riunioni del 28 marzo 2014 e 2 aprile.

Gli altri argomenti saranno comunicati con l’ordine del giorno della seduta.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.