Ospedale Veneziale di Isernia, manca un diabetologo. Iorio sollecita la soluzione del problema

BIG.jpg

«Manca un diabetologo presso l’ospedale Veneziale di Isernia. Centinaia di famiglie della provincia pentra sono costrette a viaggiare con enormi sacrifici ed enormi disfunzioni». Ad evidenziare il problema è il consigliere regionale, Michele Iorio, a giudizio del quale «basta poco per risolvere il problema ed evitare anche l’enorme allarme sociale che questa situazione sta generando».

«Così facendo – prosegue Iorio - la Regione Molise non solo non rispetta i livelli essenziali di assistenza, ma si mostra incapace a trovare soluzioni al problema che potrebbe essere risolto facendo viaggiare un medico, da Campobasso a Isernia, anziché centinaia di famiglie».

«Auspico – conclude il consigliere - un’immediata risoluzione della criticità da parte del Governo regionale».

Realizzato da . Copyright 2001-2017.