Vocine nuove Castrocaro 2014, le felicitazioni del presidente Niro alla piccola Claudia Verrillo

BIG.jpg

«Anche a nome del Consiglio regionale, esprimo ampia soddisfazione per il bel successo conseguito dalla piccola Claudia Verrillo di Rotello alla undicesima edizione del festival canoro “Vocine nuove Castrocaro 2014”, unica rappresentante in finale del Molise.

A Claudia le più vive congratulazioni per il conseguimento di un significativo obiettivo, ottenuto in una competizione che ha visto la presenza di tantissimi concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia. Una vittoria che sta a testimoniare non solo la bravura di questa piccola nostra corregionale, ma che vuole anche significare che quando si affrontano gli impegni con dedizione e passione, doti che non difettano ai cittadini molisani, qualsiasi traguardo può essere raggiunto.

Un grazie sentito a Claudia che con questa affermazione inizia ad assaporare le gioie della vita, ai suoi familiari che l’hanno aiutata, unitamente all’augurio più sincero di conquistare sempre più ambiti risultati».

Vincenzo Niro
Presidente del Consiglio regionale del Molise