Indicazione membri Collegio sindacale FINMOLISE S.p.a., pubblicato l’Avviso

BIG.jpg

E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n.17 del 31 maggio 2014 pag. 9408 e ss., l’ Avviso “ Indicazione alla Giunta regionale di tre membri effettivi e di due supplenti del Collegio sindacale della Società finanziaria regionale - FINMOLISE S.p.a.".

I membri del Collegio sindacale durano in carica tre esercizi.

Nell’Avviso sono indicati i requisiti che i candidati devono dichiarare di possedere, nonché i motivi ostativi a ricoprire la carica di componente del Collegio sindacale di FINMOLISE S.p.a..

Gli interessati alla nomina devono far pervenire, a mezzo raccomandata, posta elettronica certificata all’indirizzo consiglioregionale@cert.regione.molise.it, o consegna a mano il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 alla “Presidenza del Consiglio Regionale del Molise – Uffici di Via Colitto n.11 – 86100 Campobasso” la loro manifestazione di disponibilità con allegato, a pena di esclusione, il proprio curriculum vitae formativo e professionale, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise; ove il termine di scadenza cada in un giorno festivo, esso si intende differito al primo giorno non festivo immediatamente successivo.

Per informazioni è possibile rivolgersi al funzionario Cristina De Marco, responsabile dell’Ufficio supporto alle attività istituzionali del Presidente, al numero 0874 424229.

Accedi alla documentazione