Lavori Viadotto Callora Bojano, Iorio: subito i lavori per la realizzazione di una bretella

BIG.jpg

«E’ intollerabile che una Regione autorizzi, o comunque consenta, una deviazione stradale come quella di Bojano che, soprattutto per gli effetti dell’interruzione del traffico di mezzi pesanti, creerà un disastro economico per tutti gli operatori della zona e, conseguentemente, per tutto il Molise».

Lo ha dichiarato il consigliere regionale, Michele Iorio, il quale ha annunciato di chiedere al Consiglio regionale che impegni la Giunta a trovare una soluzione idonea e a sospendere momentaneamente l’interruzione della circolazione al traffico nell’area interessata.

«Stando a quanto annunciato – ha aggiunto Iorio – la deviazione sarà attiva per un anno, salvo naturali imprevisti: siamo di fronte a un vero e proprio disastro economico e sociale per la regione. Si deve ricercare con ogni mezzo una soluzione alternativa provvisoria che passi per la realizzazione di una bretella da concretizzarsi con celerità, così come precedentemente si è fatto in altri casi simili».

Realizzato da . Copyright 2001-2017.