Immobili da destinare a sedi istituzionali del Consiglio regionale, pubblicato l’Avviso

BIG.jpg

E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 20, Edizione speciale del 18 giugno 2014, pagg. 10632 e.s., ed integralmente sul Sito della Regione Molise www.regione.molise.it, su quello del Consiglio regionale del Molise www.consiglio.regione.molise.it, l’Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse alla locazione di immobili da destinare a sedi istituzionali del Consiglio regionale del Molise, con ampi spazi ed uso di parcheggi.
L’avviso, per estratto, sarà inoltre pubblicato nei prossimi giorni sulle pagine di due quotidiani locali.

La ricerca è indirizzata ad immobili siti nel Comune di Campobasso; la zona deve essere adeguatamente servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione.
L’immobile, o porzione di esso, dovrà essere dotato di autonomia funzionale e/o di accessi indipendenti e di piena proprietà, ovvero nella piena disponibilità giuridica del proponente alla data di pubblicazione dell’Avviso, conforme ed in regola con tutte le disposizioni di legge vigenti in materia urbanistica.

Nell’Avviso sono elencate le caratteristiche tipologiche dell’immobile e le modalità di presentazione della proposta. Quest’ultima dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno  4 luglio 2014, consegnata a mano o inviata tramite raccomandata a.r, e/o a mezzo agenzia di recapito autorizzata, in un plico sigillato sul quale dovrà riportata l’indicazione “Manifestazione di interesse per reperimento immobili da destinare a sedi istituzionali del Consiglio regionale”, al seguente indirizzo: Consiglio regionale del Molise – Segreteria generale – Via Colitto 7/15, 86100 Campobasso.

Nel plico generale dovranno essere contenuti, unitamente alla domanda di partecipazione alla manifestazione, tutti i documenti tecnici – dettagliati nell’Avviso - che consentano la conoscenza e l’analisi delle struttura.

Accedi alla documentazione