Palazzo Moffa, il Generale Barbano in visita istituzionale

BIG.jpg

Il Comandante della Legione carabinieri Molise, Generale di brigata Giovanni Pietro Barbano, è stato ricevuto questa mattina dal Presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, presso la sede della Presidenza di Via IV Novembre, per un saluto di commiato prima del suo trasferimento dall’attuale incarico a quello di direttore del Centro nazionale amministrativo dell’Arma dei carabinieri di Chieti.

Nel corso dell’incontro il Presidente Niro ha salutato il Generale Barbano, esprimendogli i più sentiti auguri per il nuovo incarico e ringraziandolo per l’impegno profuso in favore della popolazione molisana. "La sua presenza nella nostra Regione – ha rimarcato Niro – è stata un punto di riferimento costante nel nostro territorio. Sono state lodevoli la professionalità e l’acutezza con cui ha perseguito il bene della nostra comunità, costruendo rapporti sinergici con le istituzioni, ma sempre in maniera equilibrata e garbata”.

La visita si è conclusa con la consegna al generale Barbano di una ceramica di produzione locale in ricordo dell’esperienza lavorativa ed umana vissuta in Molise.

categorie: 

Realizzato da . Copyright 2001-2017.