Niro a Trento per la riunione della Conferenza dei Consigli regionali

BIG.jpg

Il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, parteciperà domani alla riunione della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle regioni e delle Province autonome, che si svolgerà presso la sede del Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige, per la cerimonia commemorativa del Presidente Diego Moltrer a tre mesi dall’improvvisa scomparsa.

La cerimonia di commemorazione sarà preceduta dalla seduta plenaria della Conferenza che esaminerà i dossier europei presentati dalle Regioni capofila sulle tematiche di interesse regionale, da sottoporre all’attenzione della Commissione Politiche dell’Unione europea del Senato il prossimo 26 febbraio nella sede di Palazzo Madama.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.