Niro: cordoglio e vicinanza ai familiari della vittima e ai feriti dell'incidente sul cantiere della chiesa di Pietracatella

“Esprimo a nome mio e di tutto il Consiglio Regionale del Molise i sentimenti di sentito cordoglio ai familiari della vittima dell’incidente avvenuto sul cantiere del campanile della Chiesa di Pietracatella. Ai due lavoratori feriti e alle loro famiglie voglio far giungere la nostra vicinanza, in questo difficile momento, con l’augurio che tutto possa risolversi al più presto e bene. Ogni vita persa, ogni coinvolgimento di persone in incidenti sul lavoro, rappresentano una sconfitta per una società realmente evoluta che da questi eventi riceve un monito pesante e ineludibile ad impegnarsi sempre più per la sicurezza di chi lavora, per lo studio e l’approfondimento di migliori tecniche di intervento che possano prevenire, se non eliminare completamente, o comunque attenuare, gli effetti di crolli e di incidenti nei cantieri”. Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Niro, a margine della seduta del Consiglio regionale, appena giunta la notizia dei tragici eventi che si sono verificati sul cantiere di ristrutturazione del campanile della Chiesa di Pietracatella.