Il cordoglio del presidente niro e del consiglio per la scomparsa di Fernando di Laura Frattura

Il Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Niro, anche a nome dell’intero Consiglio, appresa la triste notizia della scomparsa di Fernando Di Laura Frattura, già Presidente della Regione Molise e padre dell’attuale Presidente Paolo, nell’esprimere dolore per la sua morte , formula le più sentite espressioni di vicinanza e di solidarietà a Paolo e alla famiglia tutta.

Il Presidente Niro, nel ricordare la figura di spessore di Fernando Di Laura Frattura e il suo notevole impegno politico-amministrativo a favore delle popolazioni molisane, avendo rivestito nei tanti anni di militanza, tutti gli incarichi di rilievo istituzionale, intende testimoniare personalmente il suo alto e significativo contributo fornito per la crescita civile e sociale della realtà regionale, di cui era un profondo conoscitore.

Il progressivo stato di benessere che il Molise, unitamente al resto d’Italia, ha saputo realizzare, va in parte ascritto anche a Fernando Di Laura Frattura, instancabile lavoratore e convinto sostenitore di idee e programmi indirizzati allo sviluppo del nostro territorio.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.