Il Presidente Cotugno augura buon lavoro a Manuela Cardarelli, neo Presidente di Legambiente Molise

Il Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Cotugno ha inviato un messaggio di congratulazioni con l’auguri di buon lavoro alla neo presidente di Legambiente Molise, Manuela Cardarelli. “Legambiente -ha ricordato il Presidente Cotugno - ha da sempre svolto un ruolo molto importante per la tutela, la salvaguardia e la promozione del nostro territorio molisano e delle sue evidenze ambientali e paesaggistiche. Questo Consiglio Regionale ha, difatti, potuto in svariate occasioni trovare in Legambiente, nei suoi tanti e valorosi attivisti, come nella sua struttura organizzativa, un’interlocuzione istituzione qualificante e attiva”. “Sono certo –ha quindi concluso- che tale rapporto di collaborazione e di sprone continuerà e si amplierà, grazie anche al suo personale entusiasmo e alla sua alta passione civile”.

a cura della Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Realizzato da . Copyright 2001-2017.