Il Presidente Cotugno ringrazia il Questore uscente di Isernia Vuono per il suo impegno in Molise

Desidero porgere i saluti più sinceri al Questore di Isernia, dott. Vincenzo Vuono, che oggi ha dato il suo commiato alla nostra regione essendo stato chiamato a più alto incarico. Il ringraziamento va all’opera prestata nel corso del suo mandato che, seppur breve nella sua durata, si è distinta per la prevenzione e la sicurezza nell’intero territorio. Siamo grati al dott. Vuono per il lascito di professionalità e competenze che ancora una volta dimostrano l’importanza per il territorio della provincia di Isernia di godere del presidio permanente della Polizia di Stato. Ringraziandolo nuovamente per l’impegno svolto nel nostro territorio, auguro al Questore Vuono una brillante e luminosa carriera!

Realizzato da . Copyright 2001-2017.