Il Presidente Cotugno riceve il nuovo Prefetto di Isernia Fernando Guida

"Con enorme piacere -ha detto il Presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Cotugno- ho ricevuto quest’oggi la visita istituzionale del nuovo Prefetto di Isernia, dott. Fernando Guida. Nel corso della breve visita abbiamo avuto modo di parlare dei risultati raggiunti in questi anni in termini di sicurezza e di legalità nel territorio della provincia di Isernia e di quello che ancora va fatto per la tranquillità della popolazione. Uno sguardo particolare al tema della permanenza sul territorio della provincia di Isernia dei presidi dello Stato come la stessa Prefettura e la Questura che rappresentano la massima garanzia in termine di sicurezza per i cittadini e per i quali continueremo a tenere alta l’attenzione per evitarne la soppressione. Al Prefetto Guida, nel fargli gli auguri più sinceri di buon lavoro, ho ribadito la completa disponibilità alla collaborazione tra le istituzioni che rappresentiamo, nell’ottica di un’azione concreta di prevenzione in termine di sicurezza dell’intero territorio pentro, iniziando da subito con la predisposizione degli impianti di videosorveglianza che la Regione, di concerto con i Prefetti e i Questori del Molise, metterà a disposizione del territorio quale contributo determinante per il raggiungimento di questo obiettivo".

Realizzato da . Copyright 2001-2017.