Il Presidente Cotugno presenta in una conferenza stampa nuove iniziative in difesa della Corte d'Appello di Campobasso

Il Presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Cotugno, unitamente al Presidente del Comitato Unitario in difesa della Corte d’Appello di Campobasso, Enzo Di Giacomo, ha convocato una conferenza stampa per domani mattina, giovedì 18 febbraio 2016, con inizio alle ore 10, presso la saletta del Consiglio regionale, nella quale verranno ufficializzate le molteplici adesioni al Comitato Unitario delle Associazioni dei molisani nel mondo, dei Comuni e degli Enti consortili molisani. Nella stessa circostanza verrà presentato il concerto de “Il Tratturo”, previsto per venerdì 19 febbraio, con inizio alle ore 21, presso il Teatro Savoia di Campobasso, con il relativo programma di sala. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming attraverso il sito www.questaterradevevivere.it Stante l’importanza degli argomenti, si prega gli organi di stampa di non mancare.

Realizzato da . Copyright 2001-2017.