Avviso di selezione pubblica per rappresentati regionali del comitato giovani della commissione nazionale italiana per l’UNESCO

L’Associazione “Comitato Italiano UNESCO Giovani” bandisce un avviso pubblico, per titoli e colloquio, di selezione di un rappresentante regionale per il Molise. L’Associazione si prefigge l’obiettivo di supportare le attività dell’UNESCO in vari campi tra cui l’educazione, la cultura e la promozione del territorio e delle sue evidenze, favorendo la partecipazione dei giovani e della società civile alla realizzazione di eventi ed iniziative. Il rappresentante regionale selezionato, andrà ad affiancare il Direttivo Nazionale dell’Associazione nel processo di strutturazione dell’organizzazione a livello territoriale e nella pianificazione delle attività connesse agli obiettivi del Comitato Italiano UNESCO.

Avviso di Selezione