comunicato n. 1 del 27 luglio 2016

Convocato dal Presidente Vincenzo Cotugno, il Consiglio Regionale del Molise sarà in riunione nel pomeriggio di oggi, martedì 27 luglio, con inizio lavori previsto alle ore 15.30, con i seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:

1. Indicazione alla Giunta regionale dei componenti effettivi e dei componenti supplenti del Collegio dei Sindaci della Società in hause providing Molise dati S.p.A., in annullamento e sostituzione della deliberazione consiliare n. 159 del 19 giugno 2015.

2. Ordine del Giorno, a firma del Consigliere Petraroia, concernente l’ “Area di Crisi Industriale Complessa del Molise”.

3. Mozione a firma dei Consiglieri Fusco Perrella, Iorio, Cavaliere e Sabusco, avente ad oggetto la “Situazione di Crisi Industriale Complessa”. Campobasso, 27 luglio 2016.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise