comunicato n. 1 del 30 agosto 2016

Il Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Cotugno, ha presieduto nella mattinata di oggi la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari nel corso della quale si è discussa la programmazione dei lavori dell’Assemblea, con particolare riferimento ad argomenti di rilievo da porre all’attenzione dell’Aula. Il Presidente Cotugno, con l’assenso dei Capigruppo, ha deciso di programmare per il 6 settembre la prossima riunione dell’Assise ed ha informato i presenti di aver scritto una nota ai Presidenti delle Commissioni consiliari per capire quali e quanti argomenti sono in sospeso nelle rispettive strutture, chiedendo, di conseguenza, di accelerarne l’esame al fine di poter programmare fruttuosamente il lavoro del Consiglio per i prossimi mesi. Il Presidente ha quindi detto che sulla base delle relazioni che riceverà, informerà opportunamente la Conferenza dei Capigruppo per organizzare le prossime sedute dell’Assemblea in modo adeguato.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise