comunicato n. 1 del 12 ottobre 2016

Si è riunita in mattinata la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari, presieduta dal Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Cotugno, nel corso della quale si è discussa la programmazione dei lavori dell’Assemblea, con particolare riferimento agli argomenti di rilievo da porre all’attenzione dell’Aula. Prima dell’inizio della seduta della Conferenza, il Presidente Cotugno e i Capigruppo, hanno ricevuto gli esponenti sindacali e i rappresentanti dei lavoratori dello Zuccherificio del Molise. Raccogliendo le istanze presentate dai sindacati e dai lavoratori, e su indicazione di tutti i Capigruppo Consiliari, il Presidente Cotugno ha convocato per martedi 18 ottobre, alle ore 15.00, una riunione monotematica del’Assemblea regionale per discutere della vertenza Zuccherificio del Molise.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise