Il Consiglio approva all'unanimità una proposta di legge a garanzia dei lavoratori della GAM

Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, presieduta dal Presidente Vincenzo Cotugno, la seduta straordinaria sulla Filiera avicola molisana e i lavoratori della GAM. Il Consiglio ha votato all’unanimità una proposta di legge presentata dal Presidente Vincenzo Cotugno e dal Presidente Paolo Di Laura Frattura, poi sottoscritta da tutti i Consiglieri regionali, che prevede un intervento straordinario della Regione Molise -tramite Finmolise- a garanzia dei lavoratori della GAM nel caso in cui agli stessi non fosse concessa dal Ministero del Lavoro l’ulteriore proroga della Cassa Integrazione.

Hanno illustrato il provvedimento il Presidente Frattura e il Consigliere Di Nunzio, quale relatore della proposta di legge.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Realizzato da . Copyright 2001-2017.