Il Consigliere Federico sull'intepellanza di M5S, cui ha risposto l'Assessore Nagni, per il trasporto pubblico su gomma: poco coraggio nell'affrontare i problemi

In Consiglio regionale si è discussa una nostra interpellanza sulla gestione del servizio di trasporto pubblico su gomma e l'assessore Nagni ha confermato le nostre preoccupazioni: poco coraggio nell'affrontare il problema dei ritardi nei pagamenti ai dipendenti Atm; una discutibile manifestazione d'interesse approvata in Giunta tre settimane fa, che prevede una procedura ristretta e che quindi può comprimere la concorrenza; assenza di tempi certi per la chiusura di tutto il procedimento". Lo ha detto il Consigliere Antonio Federico a margine della seduta dell'Assise regionale in cui si è svolta l'interpellanza del Movimento 5 stelle. "Porteremo  in Commissione europea -ha concluso- la manifestazione d'interesse, perché il servizio pubblico regionale del Molise merita un interesse internazionale".

a cura del Gruppo Movimento 5 Stelle

Realizzato da . Copyright 2001-2017.