comunicato n. 1 del 14 dicembre 2017

Il Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Cotugno, ha presieduto nella mattinata di oggi la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari nel corso della quale si è discussa la programmazione dei lavori dell’Assemblea, con particolare riferimento ad argomenti di rilievo da porre all’attenzione dell’Assise.

Il Presidente Cotugno, con l’assenso dei Capigruppo, ha deciso di programmare per martedi 19 dicembre, alle ore 10.30,  la prossima seduta dell’Assemblea legislativa.

Nel corso dell’incontro si è anche discusso di alcune ipotesi di calendarizzazione dei vari appuntamenti della sessione di Bilancio che si concluderà con l’approvazione in Aula della Manovra entro e non oltre il 16 gennaio 2018.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Venerdì, 28 Luglio, 2017