comunicato n. 1 del 20 febbraio 2018

Il Consiglio regionale si è riunito oggi sotto la presidenza del Presidente Vincenzo Cotugno.

Prima dell’inizio dei lavori, e dopo le comunicazioni di rito da parte del Presidente, il Consigliere Petraroia, considerata l’imminenza della consultazione elettorale del prossimo 4 marzo, ha segnalato l’opportunità di sospendere l’attività consiliare, a partire dalla seduta odierna, al fine di evitare rischi di improprie ingerenze nella comunicazione politica nel periodo preelettorale.

Il Presidente Cotugno, facendo propria tale sollecitazione, ha chiuso la seduta e ha rinviato la prossima riunione dell’Assise a dopo il 4 marzo. Le attività consentite all’Assemblea in scadenza saranno valutate in sede di Conferenza Capigruppo.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Martedì, 20 Febbraio, 2018