comunicato n. 1 del 20 giugno 2018

Il Presidente del Consiglio regionale Salvatore Micone ha presieduto in mattinata la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari nella quale si è discusso della programmazione dei lavori dell’Assemblea.

Il Presidente Micone ha introdotto i lavori relazionando su alcuni provvedimenti in giacenza presso le Commissioni risalenti al 2009 che non presentano ormai più elementi di attualità,  proponendone di conseguenza l’archiviazione. Proposta condivisa dai componenti della Conferenza.

Come da richiesta del Presidente Micone erano presenti anche alcuni Presidenti delle Commissioni Consiliari permanenti, Scuncio della II e Pallante della IV, che hanno relazionato sulle attività svolte o in ideazione dei rispettivi consessi al fine di fornire alla Conferenza gli elementi per meglio programmare, anche alla luce degli argomenti già disponibili e di quelli in via di formazione, l’attività del Consiglio.

Dopo una discussione in cui sono intervenuti sui singoli punti e sulla programmazione dei lavori, oltre ai Presidenti di Commissione Pallante e Scuncio, i Capigruppo Greco, Romagnuolo Nico, Cefaratti, il Consigliere Tedeschi e il Vice Presidente del Consiglio Nola, il Presidente Micone facendo sintesi delle posizioni espresse e raccogliendone alcune indicazioni, ha deciso di convocare la prossima seduta dell’Assemblea legislativa per martedi 26 giugno alle ore 16.00.

.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Realizzato da . Copyright 2001-2018.