Punto di assistenza e informazione fiscale dell'Ufficio Territoriale di Termoli, Micone: opportuno portare la problematica all'attenzione del Consiglio

Dietro l’inoltro del verbale n. 95 del 14 giugno 2018 dell’Ordine degli Avvocati di Larino che chiedeva alle Istituzioni di adoperarsi per scongiurare la chiusura del Punto di assistenza e informazione fiscale dello Sportello decentrato dell’Ufficio Territoriale di Termoli presso il Comune di Larino, il Presidente del Consiglio Regionale del Molise, Salvatore Micone ha ritenuto opportuno, data la rilevante funzione ed importanza sociale che il suddetto Punto di Assistenza offre ai cittadini larinesi e dei comuni limitrofi, portare all’attenzione del Consiglio la problematica, affinché venga inserita nell’ordine del giorno della prossima seduta consiliare.

Mercoledì, 20 Giugno, 2018