comunicato n.1 del 27 giugno 2018

Il Presidente del Consiglio Regionale, Salvatore Micone, ha presieduto nella mattinata una seduta della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari che ha esaminato gli argomenti di maggiore urgenza e interesse da portare all’esame dell’Aula. Presente anche il Presidente della Giunta regionale, Donato Toma.

Il Presidente Micone, dopo un dibattito sui singoli argomenti, cui hanno preso parte i Consiglieri Facciolla, Greco, Pallante, Manzo, Scuncio, Scarabeo, Tedeschi, Calenda, Romagnuolo Nicola e il Presidente Toma, ha raccolto la condivisione dei vari Capigruppo per una serie di atti rogatori (mozioni, interpellanze e interrogazioni) da iscrivere all’Ordine del Giorno della prossima seduta dell’Assemblea che si terrà venerdì 6 luglio alle ore 10.30.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Mercoledì, 27 Giugno, 2018