L'Ufficio di Presidenza nomina Sandra Scarlatelli nuovo Segretario Generale del Consiglio

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale, riunitosi ieri sotto la presidenza del Presidente Salvatore Micone, ha provveduto a nominare il nuovo Segretario Generale dell’Assemblea Legislativa nella persona della dottoressa Sandra Scarlatelli, Dirigente regionale di ruolo e  responsabile del Servizio programmazione delle politiche energetiche della Regione Molise.

Il Presidente Micone, anche a nome di tutto il Consiglio regionale, nel rivolgere gli auguri di buon lavoro alla dottoressa Scarlatelli,  ha ringraziato il Segretario generale uscente, dottor Riccardo Tamburro, per l’impegno profuso nel coordinamento delle varie strutture dell’Assemblea e nel supporto fornito agli organi istituzionali e politici dell’Assise.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale

categorie notizie: