II Commissione: prosegue l'esame del Piano Forestale Regionale, ascoltato il Direttore del Servizio Fitosanitario e forestale

Presieduta dalla sua Presidente, Eleonora Scuncio, è tornata a riunirsi ieri pomeriggio la II Commissione consiliare, Servizi Sociali, che rispetto all’argomento “modifiche al Regolamento per le aziende faunistico-venatorie senza scopo di lucro”, ha audito la struttura competente dell’Assessorato regionale alla Caccia e Pesca.

Mentre per quanto riguarda la proposta di Piano Forestale Regionale è stata ascoltata la dottoressa Nicolina Del Bianco,  Direttrice del Servizio Fitosanitario regionale-tutela e valorizzazione della montagna e delle foreste, biodiversità e sviluppo sostenibile.

In prossime sedute continuerà l’esamina di entrambi gli argomenti.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise