III Commissione: nominati i relatori per il Pano portuale di Termoli (Romagnuolo N.), gli impianti di risalita di Campitello (D'Egidio) e la liquidazione spettanze per il servizio autolinee internazionali Riccia-Mainz-Bruxelles (De Chirico)

Si è riunita nel pomeriggio di oggi la III Commissione consiliare, Assetto ed utilizzazione del territorio, presieduta dal vice Presidente Antonio Tedeschi.

Tedeschi ha nominato relatore in Commissione, a norma dell’art. 28 del Regolamento sul funzionamento dell’Assemblea, il Consigliere Nicola Eugenio Romagnuolo sull’argomento relativo all’ “Adozione e approvazione della proposta del Piano Portuale di Termoli”.

Sarà invece lo stesso Presidente della Commissione, Armandino D’Egidio, a riferire sull’argomento concernente “Impianti di risalita siti in località Campitello Matese nel Comune di San Massimo. Approvazione nuovi regolamenti di esercizio”.

Il Vice Presidente Tedeschi ha infine nominato, sempre a norma dell’art. 28 del Regolamento consiliare, il Consigliere Fabio De Chirico relatore sull’argomento riguardante “Autolinee internazionali Riccia-Mainz e Riccia-Bruxelles. Determinazioni-liquidazioni e pagamento contributo anno 2017. Legge regionale 13 dicembre 1999, n. 39”.

L’esame di ciascuno dei tre provvedimenti seguirà nelle prossime sedute della Commissione.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Mercoledì, 25 Luglio, 2018

Realizzato da . Copyright 2001-2018.