III Commissione: Tedeschi nominato relatore degli argomenti relativi al programma di fabbricazione di Chiauci per lavori alla diga e al Piano regolatore di Isernia per lavori in località Nunziatella

Si è riunita nel pomeriggio di oggi la III Commissione Consiliare, Assetto ed utilizzazione del territorio, presieduta dal suo Presidente Armandino D’Egidio.

La Commissione ha vagliato i vari argomenti iscritti all’ordine del giorno. Il Presidente D’Egidio, in particolare, ha nominato il Consigliere Tedeschi relatore sugli argomenti concernenti: la variante al vigente programma di fabbricazione di Chiauci per le opere di completamento e sistemazione delle pendici dell’invaso artificiale insistente nel territorio di quel comune;  la variante al Piano regolatore generale del Comune di Isernia per la riclassificazione urbanistica di un’area bianca sita in località “Nunziatella”.

L’esame dei due provvedimenti proseguirà in successive sedute della Commissione.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Lunedì, 30 Luglio, 2018