IV Commissione: la Matteo nominata relatrice delle due proposte di legge di modifica alla legge regionale 10 di contrasto alla violenza di genere

Si è riunita nella mattinata la IV Commissione, Servizi Sociali, presieduta dal suo Presidente Quintino Pallante, che ha iniziato l’esame degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

In particolare la Commissione ha iniziato l’esame delle due proposte di legge, l’una  di iniziativa della Giunta regionale, l’altra dei Consiglieri Matteo, Calenda, Romagnuolo A., Scarabeo, Di Lucente, D’Egidio, Romagnuolo N., Cefaratti, Tedeschi, Scuncio e Pallante, riguardanti modifiche e integrazioni alla legge regionale n. 15 del 2013 (Misure in materia di prevenzione e contrasto alla violenza di genere.

La Commissione ha deciso di proseguire, come previsto dall’art. 27 del Regolamento Consiliare, l’esame abbinato delle due proposte aventi identico oggetto e vertenti sulla stessa materia.  Il tutto per giungere ad un testo unico da sottoporre all’attenzione dell’Assemblea.

Il Presidente Pallante ha quindi nominato la Consigliera Paola Matteo relatrice per la Commissione dei due argomenti che saranno trattati in maniera congiunta.

L’esame dei due atti propositivi continuerà in una prossima seduta.

a cura dell'Ufficio Comunicazione Pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Mercoledì, 1 Agosto, 2018

Realizzato da . Copyright 2001-2018.