Primi Incontri sui temi delle politiche delle pari opportunità e parità di genere su territorio

L’Ufficio di Presidenza della Commissione per la Parità e le Pari Opportunità della Regione Molise, la Presidente Gabriella Faccone e le vici Marcella del Gobbo e Pasqualina Barrea, incontrano gli organismi istituzionali regionali, provinciali e comunali che sono delegati a rappresentare le pari opportunità e la parità di genere in Molise. Un primo incontro, informale, per garantire il riordino dei ruoli tra gli organi deputati alle pari opportunità nella nostra regione, che risultano penalizzati dall’attuale frammentazione e mancanza di chiarezza istituzionale. Seguirà a breve un incontro con tutte le forze politiche regionali, provinciali e comunali, le parti sociali, il mondo del giornalismo, l’Universita’ degli Studi del Molise, i sindacati, i rappresentanti imprenditoriali, la scuola per un dibattito più esteso sulle problematiche che ingessano l’attuazione di politiche attive contro ogni forma dì violenza di genere è pari opportunità.

Album Foto:
Categoria_PO:

Realizzato da . Copyright 2001-2019.