La III Commissione esprime parere favorevole sui regolamenti per gli impianti di risalita di Campitello Matese e per la liquidazione dei costi delle tratte Riccia-Mainz e Riccia-Bruxelles

La III Commissione consiliare, Assetto e utilizzazione del territorio, presieduta dal suo Presidente Armandino D’Egidio, nella riunione di questa mattina ha reso parere favorevole per due provvedimenti:

• nuovi regolamenti di esercizio per gli impianti di risalita siti in località Campitello Matese nel comune di San Massimo:  Seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico ”Campitello-Colle del Caprio – seggiovia biposto a collegamento permanente “Cristallo-Anfiteatro” – Seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso “la Piana-Lavarelle” – Seggiovia biposto “Capo d’Acqua-Colle del Monaco – Sciovia a fune alta “San Nicola”;
  • determinazione – liquidazione e pagamento contributo anno 2017 – legge regionale 13 dicembre 1999, n. 39- Autolinee internazionali Riccia-Mainz e Riccia-Bruxelles.

Prima di esprimere il voto i Commissari hanno ascoltato gli interventi illustrativi dei relatori, D’Egidio per il primo, e De Chirico per il secondo.

Ora i due provvedimenti ritornano agli uffici degli Assessorati regionali competenti per le successive determinazioni.

a cura ell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise