comunicato n. 27 del 9 ottobre 2018

Il Presidente Salvatore Micone ha disposto il differimento a mercoledì 17 ottobre, con inizio fissato per le ore 10:00, della seduta monotematica del Consiglio regionale già convocata per venerdì 12 ottobre.

La seduta del prossimo 17 ottobre avrà egualmente iscritto all’ordine del giorno un solo argomento:  “variante al PRG del Comune di Termoli, propedeutica alla realizzazione di un “sistema integrato per la viabilità e mobilità sostenibile” comprendente un “tunnel di raccordo stradale tra il porto e il lungomare nord con parcheggio multipiano interrato al di sotto di piazza Sant’Antonio e recupero funzionale dell’adiacente parcheggio multipiano area denominata Pozzo Dolce”(Deliberazione del Consiglio comunale di Termoli n. 29 del 27 luglio 2018)”.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise