comunicato n. 41 del 19 ottobre 2018

Si è riunita in mattinata, dopo l’aggiornamento della seduta di ieri sera, la III Commissione Consiliare, assetto e urbanizzazione del territorio, presieduta dal suo Presidente, Armandino D’Egidio.

La Commissione è chiamata ad assolvere  all’impegno affidatole nella seduta del 17 ottobre scorso dal Consiglio regionale con l’ordine del giorno approvato sul progetto di tunnel di raccordo stradale di Termoli.

Dopo aver audito, nella riunione di ieri sera, i vertici tecnici della Regione che si sono interessati per competenza all’opera, è stata redatta una relazione che riassume l’indagine conoscitiva compiuta dai Commissari sui vari step procedimentali che hanno riguardato il progetto del tunnel di Termoli.

Relazione che verrà presentata al Consiglio come da impegno assunto.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise