comunicato n. 51 del 30 ottobre 2018

Si è riunita in mattinatala, Presieduta dal Presidente del Consiglio regionale Salvatore Micone, la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari.

Il Presidente Micone ha relazionato illustrando gli argomenti in giacenza che possono essere messi all’attenzione dell’Assemblea. Con i vari Presidenti dei Gruppi si è quindi discusso degli argomenti più urgenti e meritevoli di una trattazione già nella prossima seduta del Consiglio.

La Conferenza, su proposta del Presidente Micone, ravvista l’opportunità di consentire lo svolgimento il prima possibile delle varie interpellanze e interrogazioni presentate, al fine di assicurarne l’attualità, ha fissato per lunedi 5 novembre una seduta dell’Assemblea consiliare dedicata agli atti rogatori.

Mentre la seduta ordinaria dell’Assise, con all’ordine del giorno atti amministrativi e proposte di legge, si terrà venerdi 9 novembre.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise