comunicato n. 57 del 1 novembre 2018

Il Presidente Salvatore Micone,  anche a nome di tutto il Consiglio regionale, ha espresso le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli dell’ex Consigliere regionale Angelo Pio Romano, scomparso in queste ore.

“Politico di lungo corso –ha evidenziato il Presidente Micone-, Romano ha ricoperto diversi incarichi, da Sindaco di Boiano a Presidente della USL, da Consigliere Regionale a Presidente di Commissione e infine componente della Giunta. Tanti ruoli in cui ha sempre profuso il suo convinto impegno politico ed umano proteso a rappresentare al meglio chi gli aveva espresso fiducia e dato mandato amministrativo. Rispettato sia dagli amici che dagli avversari politici, Pio Romano ha scritto parte della storia della sua città e di questa regione”.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise