La IV Commissione inizia l'esame sull'interpretazione autentica della legge sull'editoria locale e le Provvidenze in favore delle Associazioni di tutela degli invalidi

La IV Commissione permanete, Servizi sociali, presieduta dal suo Presidente Quintino Pallante, ha iniziato oggi l’esame della proposta di legge n. 29 di iniziativa dei Consiglieri Tedeschi, N.E. Romagnuolo, Matteo e Calenda riguardante l’ interpretazione autentica di norme di cui all’art. 5 della legge regionale 20 maggio 2015, n. 11  (Disciplina del sostegno all’editoria locale).

Ha introdotto l’argomento il Relatore del provvedimento, Consigliere Cefaratti. L’esame continuerà nelle prossime sedute.

La Commissione ha quindi iniziato l’esame del punto all’ordine del giorno concernente le Provvidenze in favore delle Associazioni di tutela degli invalidi – Contributi anni di attività 2016-2017. Al fine di meglio definire i contorni dell’argomento si è deciso di ascoltare nella prossima seduta il Direttore del Servizio regionale competente.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise

Realizzato da . Copyright 2001-2019.